extension-ciglia-laminazione

extensiono-ciglia-alessandria

laminazione-ciglia-alessandria

Extension Ciglia e Laminazione

Ciglia folte, spesse e lunghe sono un sogno?

Extension ciglia e laminazione presso Lash Studio in Alessandria: ecco due trattamenti che regalano uno sguardo profondo…senza mascara!


Un secolo è passato dall’invenzione delle ciglia finte, ad opera, sembrerebbe, del regista statunitense David Griffith che voleva migliorare lo sguardo delle attrici del cinema muto; poco meno dall’invenzione del mascara!
Le extension delle ciglia e la laminazione sono la risposta allo stesso desiderio che ha attraversato i decenni, con un risultato molto più naturale e soprattutto duraturo. Addio al mascara dunque, per uno sguardo profondo e luminoso sempre, senza sbavature e colature.


Extension ciglia


Più o meno è la stessa tecnica utilizzata per i capelli, ma molto più in piccolo! Un effetto realistico e naturale si ottiene applicando le ciglia con la colla una ad una, basandosi sulle ciglia naturali. La possibilità di variare la lunghezza permette di ottenere risultati diversi correggendo anche le lievi imperfezioni degli occhi, ad esempio creando un effetto allungato verso l’esterno nel caso in cui gli occhi siano troppo vicini. Se l’obiettivo è ottenere più volume, si possono applicare fino a 6-8 ciglia per ciglia naturale.
La durata dell’applicazione varia a seconda della naturale ricrescita delle ciglia, che può variare da tre settimane a un mese. Si consigliano quindi ritocchi periodici per mantenere le extension ciglia sempre belle e folte.


Laminazione ciglia


Si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza che rende le ciglia più spesse, lunghe e curve. Nutrite e rinforzate, assumeranno un aspetto totalmente differente mettendo in risalto lo sguardo, senza trucco. Le ciglia vengono tinte e curvate con appositi prodotti nutrienti e naturali. La laminazione ciglia è infatti un trattamento alla cheratina che non ha controindicazioni. Sono necessarie tre, quattro sedute per vedere i risultati che dureranno fino a 6-8 settimane.
Il trattamento dura circa 60 minuti. La prima fase è la curvatura delle ciglia, fissata con prodotti fortificanti. Si passa poi all’applicazione della cheratina, che ripara e stimola la crescita, alla tinta, per chi desidera aumentare l’intensità dello sguardo, per finire con un’applicazione di olio di argan per nutrire e fissare il risultato.

Stanca di applicare il mascara tutte le mattine? Extension ciglia e laminazione ciglia in Alessandria: scegli il tuo trattamento! ---> 366 191 4442