Filo Arabo Depilazione

Filo Arabo

La tecnica indolore per tenere sotto controllo la peluria

Ideale per la pelle sensibile, il Filo Arabo è una tecnica antica utilizzata per una depilazione sicura, efficace e senza dolore.

Riscoperta negli ultimi anni, dalle celebrità che dicono di non poterne fare a meno, sta coinvolgendo sempre più l'universo femminile: si utilizza un filo che, arrotolato, grazie a dei rapidi movimenti manuali, cattura i peli alla radice estirpandoli.

Il risultato è una depilazione efficace senza irritazione, molto meno dolorosa dei metodi tradizionali perchè provoca solo un leggero fastidio. L'utilizzo del Filo Arabo consente l'eliminazione della peluria con maggior precisione rispetto alle pinzette ed è quindi ideale per le sopracciglia o i baffetti. Nel caso delle sopracciglia, questa precisione permette una linea più definita e netta con un risultato duraturo. Il pelo infatti viene estirpato alla radice e la sua ricrescita è più lenta.

Quanto costa la depilazione con il Filo Arabo?

Contattami senza impegno per avere tutte le informazioni che desideri sui costi della depilazione con il Filo Arabo e per prenotare la tua seduta!

Facciamo due chiacchiere ---> 366 191 4442

Per sopracciglia definite scopri anche il tatuaggio semipermanente microblading.