Gua Sha Massaggio Lifting viso effetto botox

Gua Sha, il lifting effetto botox

Lifting naturale per il viso: ecco l'antica tecnica orientale Gua Sha

Il Gua Sha è un antico massaggio orientale effettuato con pietre naturali dai molteplici benefici: ossigena i tessuti, stimola la circolazione capillare, migliora l’aspetto della pelle…

Come funziona la tecnica del massaggio Gua Sha

Il massaggio Gua Sha viso viene effettuato sulla pelle con l’utilizzo di apposite pietre (giada o quarzo rosa) la cui forma ricorda spesso un cuore o una farfalla e che servono anche a veicolare i prodotti utilizzati. I particolari movimenti del massaggio seguono linee precise svolgendo un’azione liftante sul viso. Lavorando in profondità sui muscoli facciali si ottiene anche maggior tonicità e la riduzione visibile delle piccole rughe.
L’antica tecnica orientale, definita anche botox del futuro, è oggi più in voga che mai, soprattutto in America, segreto di bellezza di moltissime attrici e modelle.

I risultati del massaggio Gua Sha viso?

Un viso sgonfio dai contorni modellati e una pelle ossigenata, tonica, nutrita e giovane: un vero e proprio lifting naturale!

Regalarsi un massaggio Gua Sha viso non è solo regalarsi un trattamento di bellezza, ma è donarsi uno spazio tutto proprio di relax e benessere: vieni a provare il massaggio Gua Sha in Alessandria!

Interessata? Facciamo due chiacchiere ---> 366 191 4442