Henné sopracciglia

Henné sopracciglia

Forma e colore alle sopracciglia con l'henné

L'henné alle sopracciglia è una soluzione naturale per avere definizione della linea e la copertura dei peli bianchi senza ricorrere a tatuaggio o microblading.

L'henné è conosciuto come metodo naturale per tingere i capelli, Ed è proprio un prodotto che si trova in natura, una polvere dall'effetto colorante estratta da una pianta. Esiste l'henné rosso vivo oppure l'henné neutro, che ha un forte effetto lucidante. A quest'ultimo possono essere aggiunti dei pigmenti per ottenere altre sfumature di colore dal castano dorato al nero.

Si presenta come una polvere che una volta scolta in acqua diviene una crema da utilizzare per la colorazione. Trattandosi di una colorazione meno intensa delle tinte per capelli può essere applicata alle sopracciglia per definire il tratto, aumentare il contrasto e coprire peli grigi o bianchi.

La tencnica è molto diversa dal microblading, un vero e proprio tatuaggio che inserisce i pigmenti di colore sotto cute, e per questo più duraturo.

Vantaggi dell'henné per sopracciglia

Come detto la durata è inferiore rispetto al tatuaggio, per questo viene incontro alle esigenze di chi non se la sente di optare per qualcosa di definitivo. La seduta è breve ed il risultato si mantiene per qualche settimana.

Le proprietà dell'hennè inoltre sono un vero e proprio trattamento di bellezza per le sopracciglia, con una spiccata azione rinforzante.

Facciamo due chiacchiere ---> 366 191 4442