trucco-semi-permanente

Trucco semi-permanente

La soluzione per avere occhi e labbra sempre perfetti arriva dal trucco semi-permanente

Di che cosa si tratta?

Il trucco semi-permanente è una tecnica estetica che utilizza pigmenti di colore riassorbibili, per cui il termine “semi”, per "tatuare" occhi e labbra andando a correggere piccoli difetti esattamente come se ci si truccasse. Il vantaggio principale dei pigmenti riassorbibili, che quindi svaniscono nel tempo, è quello di poter effettuare ritocchi periodici, in media ogni 1-2 anni, che adattano il disegno e le sfumature di colore ai cambiamenti del volto, mantenendo l’armonia e la naturalezza del risultato.

Il trucco semi-permanente per le labbra permette di minimizzare piccoli difetti e asimmetrie o creare volume senza ricorrere ad interventi estetici importanti. Oppure dare semplicemente un tocco di colore senza più utilizzare il rossetto!
E per quanto riguarda gli occhi, il trucco semi-permanente regala una linea tipo eyeliner perfetta, senza sbavature, 24 ore al giorno, per mettere in risalto lo sguardo e correggerne le imperfezioni.


Come si svolge la seduta di trucco semi-permanente


Prima di procedere con il tatuaggio di occhi e/o labbra si realizza l’effetto finale con il make-up normale per decidere linee, spessore e colore fino a ottenere il risultato desiderato. Solo a questo punto si procede con il tatuaggio vero e proprio.

 
Nei 3-5 giorni immediatamente successivi la pelle, cicatrizzandosi, espellerà l’eccesso di pigmento, attenuando e stabilizzando il colore. Successivamente, dei semplici ritocchi periodici garantiscono la tenuta del risultato nel tempo.

Se anche tu sei stanca di truccarti ogni mattina per corregge qualche piccola imperfezione, vieni a provare il trucco semi-permanente in Alessandria!

Interessata? Facciamo due chiacchiere ---> 366 191 4442